Silicio, fanzine di fantascienza

A seconda, delle parole spariscono

Chiamatemi quando cambiate sfondo.

Stasera ci provo, dopocena, da PC.

Ti dico quando ho fatto (sperando vada bene a tutti)

Se ne era già discusso, ogni utente deve cambiare il tema a suo piacimento. @HC ma il default non era un tema a sfondo scuro?

Il tema di default scuro va anche bene. Il problema è qui, in Silicio, dove alcune zone di questa immagine sono così chiare da “oscurare” parti di frasi

Ora, col pc e il supermonitor, leggo comunque qualcosa. Da phone, invece, devo trovare la parte giusta di schermo per leggere (e basta l’astronave in basso a sinistra nei suoi riflessi chiari.

Ora provo a cambiare tema (test) però ci vorrebbe un riquadro non trasparente intorno alle scritte (un po’ come fa whatsapp, per dire)

Moonclaw lo fa. Peccato che come tema mi piaccia poco…

Anche Vincent Dark è buono. Ma moonclaw si legge meglio (anche che il giallo in giro non mi piace)

Scusate però così non va. Non si possono fare esperimenti sui thread degli utenti. Siamo quattro gatti e abbiamo pazienza ma è il caso che iniziamo a darci un ordine.
Facciamo che i test si fanno in un thread apposito, e quando si è giunti a una soluzione, si copia.
Perché davvero così si scassinano le cose. Oggi qui ho gli sfondi arancioni alternati ed è un caos.

Io ho cambiato solo il mio locale. L’arancione non ce l’ho (mi pare, almeno da phone).

Azz… Così credevo. Che niubbo che sono!