Resident Alien

Ecco, per questo vale la pena di stare in casa: serie uno fantastica, serie due come la uno.

C’ho un figlio allergico all’inglese: questa mi chiede lui di fargliela vedere, persino in lingua.

Non spoilero, vi posso solo dire che merita se vi piace ridere. Sennò siete solo creature barbose.

Qui sotto, le intro “do and don’t” del manuale per alieni

Quoto, quoto, quoto

Primi otto episodi della seconda serie terminati, bisogna attendere che sfornino gli altri 8 che concluderanno questo ciclo. Se va come con la prima serie, inizieremo a vederli a settembre.
Non vedo l’ora. Tra l’altro, mi sono rivisto tutta la prima serie: anche sapendo, si è fatta guardare, chiaro segno che è ben fatta.

Serie basata su un fumetto,che non seguo però. Magari interessava.

Non lo sapevo! Grazie della info :wink:

Devo trovare quel fumetto. Per quanto, se non è sul modello di Ortolani, dubito possa far ridere allo stesso modo.

Sicuramente solo in ammericano, non credo sia stato tradotto

Per cui penso sia presente su IBS (ricordate best shopping?) O su primaedicola

1 Mi Piace

Cavoli, ma non sono un po’ cari questi fumetti?

Troppo.
Con quei soldi compro 7 camere d’aria, opoure 2 forcellini o un pacco pignoni o due catene v8

Purtroppo la Cosmo fa dei prezzi alti e non sempre la qualità di stampa è adeguata. Però ci sono.

Serie fantastica, quoto anche io. Una fantascienza vecchio stile e quel po’ di commedia che proprio non guasta. Delle altre ( nuove ) a parte il prequel di Game of Thrones, bella pure questa, She Hulk, è penosa, il signore degli anelli ecc.(non ricordo il titolo esatto) già non la guardo più, dopo il terzo episodio ho mollato.

1 Mi Piace

Certo.
Poi ho messo mano ai fumetti e ho capito che gli autori di questa serie si son proprio divertiti (che il fumetto c’ha un alieno serio, mica quello che vediamo noi in tv).

Bella bella, che ti intrattiene e ti fa ridere.

She hulk è chiaro che non è all’altezza, sta 20 metri sotto. Però per momenti di stanchezza, mi guardo pure quella. Solo l’episodio 6 non mi è proprio piaciuto, nonostante mr. Immortal, con aspirazioni che non posso dire per non spoilerare, fosse una bella idea.

Siamo alla IV puntata della Stagione due, non solo è una figata, ma sono stati bravi a non scendere di livello dalla Stagione 1, cosa non scontata. Imperdibile.

1 Mi Piace

Adesso ti spoliero fino a S02E16.

Vabbè, anche no, dai. Poi il 16 ce l’ho in canna ma ancora non l’ho guardato, lo ammetto.

Sto aspettando che sulla RAI passino dalla 9 in poi

Ma quante puntate sono, seriamente?

La seconda stagione 8+8, ma penso che in Italia non facciano la pausa midseason e ne facciamo 16 di fila [quote=“Tobanis, post:17, topic:37, full:true”]
Ma quante puntate sono, seriamente?
[/quote]

Sono alla puntata 6…beh che figata.

Io aspetto la 9