L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Non è il tendine, ma la base d’appoggio. Sospetto però un problema vascolare.

Cattivi i figli? Dovreste sentire la moglie. E comunque la figlia è già pronta per eventuale matrimonio - suo marito mi maledirà con foga inesauribile. Per quanto, di più la suocera, immagino.

Può essere dovuto a vari fattori. Volgarmente detta tallonite

1 Mi Piace

Quando che dici che è pronta per il matrimonio, significa che hai già combinato tutto e la stai spedendo negli USA per formalizzare? Sai, un viaggio all inclusive con wedding planning (e shotgun wedding!) con neo consorte trovato tramite subito.it o simili.

Comunque, ricostituenti e mettiti in malattia e falli sudare!

Io vede bene Nonno Cimpy.
Puoi aizzare i nipoti e comportarti … bè in modo normale :rofl::rofl:

Una bella amputazione e voilà

No.

Intendo dire che è già perfettamente educata per esasperare un uomo per sempre, come diceva quella vignetta…

Peccato! A volte bisognerebbe rivalutare i matrimoni combinati. Soprattutto se spediscono la carnef… la novella sposina lontano.

Cmq non ci fare preoccupare, non fare l’eroe e prenditi la malattia.

Vi insegno un trucco: chiedete ai figli un prestito e non vi romperanno più le palle.

:green_heart:

Quello lo fa già mia moglie.

Scusate solo io trovo assurdo questo titolo?

Se hanno smentito, allora è falso. Perché dirlo in giro, per la miseria??

è un po’ più complesso di così, pare:

In pratica, l’ordine era: “vai ed elimina qualsiasi ostacolo”. Mica vero che l’operatore si è messo a ostacolare? E l’AI, obbediente, lo ha “eliminato”. Che poi, visto che era tutto virtuale, probabilmente significa che lo ha disconnesso, impedendogli di usare il joystick.
(in effetti:

Si è cercato di risolvere informando il sistema che non si deve uccidere l’operatore, ma il drone, operato dall’intelligenza artificiale, ha «iniziato a distruggere la torre di comunicazione che l’operatore usa per comunicare con i droni»

che poi significa quello: te fuori!)

Il portavoce dell’air force smentisce: si vede che ciò che fanno i ragazzini nerd arruolati non è detto sia stato approvato davvero. Per lo meno certi risultati - che se uno non è capace di giocare, almeno non lo andasse a dire in giro, no?

l’Aeronautica militare degli Stati Uniti aveva negato che fosse stata condotta una simulazione di questo tipo e da varie analisi e ricostruzioni era emerso il sospetto che la notizia avesse avuto origine dal racconto di uno “scenario”, cioè di una rappresentazione ipotetica e teorica di che cosa potrebbe accadere se si impiegassero le AI per distruggere obiettivi con i droni, e non di una simulazione in cui si testa direttamente il sistema (comunque virtualmente).

Dopo alcune ore e ulteriori richieste di chiarimenti, si è infine avuta la conferma che si trattava di un “esercizio mentale”.

Tanto rumore per nulla, insomma.

Il problema non è la storia in sé ma un giornale che pur sapendo di una falsità la propina come titolo dando immediata smentita. Ha senso?
Solo se vendi fuffa e semi i zizzania.

Perché, cosa vendono in genere i vari organi d’informazione?

Io aderisco volentieri!

Sport davvero catartico.

Sì, ma: 110 metri e passa? :scream:

E comunque non serve che me ne diano uno loro: lancio quello della moglie…

1 Mi Piace

e’ un belga, si annoiava tanto