L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Oggi vedo Otrebla.

Non so perché, ero certo sarebbe stata una giornata di pioggia, invece c’è il sole. Non so se esere contento: nelle belle giornate, la bici è più a rischio.
Lo dico prima: non garantisco un servizio fotografico (o, almeno, non uno in cui si vedono i volti dei rei).

Tu convincilo solo a non panicare. Per le molestie, fa nulla, sei missione

E non la fare tanto lunga: il piacere è piacere, quindi goditelo… :innocent:

1 Mi Piace

Ti godi mai qualcosa senza farti pippe mentali? Maledetto Cimposo…

E comunque, lo rifaremo (che, quando riuscirò a descrivere questo incontro, capirete perché).
Ma la prossima volta avviso per tempo, così se @Fedemone vorrà unirsi, potrà organizzarsi.

Ora non anticipo nulla, sennò poi avete una scusa per non leggere. Sappiate solo che ha dichiarato che passerà di qui.

Chi?

ok, con Otre, ho letto adesso.

Ci metto un po’ a descrivere l’incontro, che ho cose da fare, ma lo scrivo, palloso e lunghissimo come sempre. Forse, se non dimentico tutto prima. Ogni cosa sarà rivelata.

1 Mi Piace

A proposito, sono andato sul nasf, vi date ancora da fare, vedo.
Cimpy, i tre allegri ragazzi morti, mi hanno ricordato un film di Veronesi: la forza del passato. Il protagonista, Rubini, per far vedere, a una raccoglitrice di fondi che lo aveva disturbato a casa, che non era del fascista, come lo aveva appellato, gli mette proprio un loro brano a tutto volume.
Mi è rimasto impresso, non so il motivo: l’ inconscio comanda.
Comunque il film è da Oscar.

visti quasi tutti, mi mancherebbe : freejack, zardoz, barbarella, idiocracy cominciai ma dopo una 10ina di minuti abbandonai, troppo… idiota.

Voglio proprio vedere quanti passeggeri saranno disposti a rischiare…

io li toglierei del tutto, navigatori da terra con il joystick rotto ci vogliono.

Penso che le questioni di sicurezza prevalgano su quelle economiche. Non credo che un aereo con un solo pilota possa volare, in Europa, magari altrove chissà.

Francamente non mi dispiacerebbe se questa situazione scoraggiasse un po’ di viaggiatori e ci risparmiasse inquinamento (anche acustico, per quanto mi riguarda).

C’è da qualche parte l’angolo della Scienza?

Certo:

Trovato.

Non sapevo del cammeo - eliminato - di Harrison Ford in ET di Spielberg:

io sì, ma lo avevo dimenticato

Forse l’avevo dimenticato anch’io, ho una memoria colabrodo ormai.