L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Mi è arrivato tramite app IO il questionario dell’ISTAT.

Ovviamente PASSWORD O UTENTE non funzionano e dato che se non rispondi al questionario puoi prendere fino a 5000€ di multa, sono qui che porcono per riottenere i dati di accesso.

perchè mai ho installato quella cavolo di app

Ah… secondo l’email ricevuta a parte, mi dovrebbe essere arrivata una raccomandata il 9/9/25 che ovviamente non è arrivata

Loggati tramite CIE se ce l’hai. Abilita l’autenticazione di secondo livello tramite app, e addio problemi.

già fatto,

nulla

Non riesci ad accedere al sito dell’ISTAT con spid o cie?
Oppure hai problemi da io ?

non riesco a usare i codici utente e password inviati dall’app io. entro tranquillamente in istat

ops ISTAT mi ha mandato la nuova password.
il questionario è su come vivo nella mia città. solite classiche domande su trasporto, sicurezza ecc.
allego una domanda che è una vera chicca

1 Mi Piace

Tra le risposte manca l’opzione “Chiedetelo a loro”.

Infatti

Ho risposto Non lo so

Però te sai almeno per gli anziani, Jabbah….

Mezza Milano chiusa al traffico per il passaggio della fiamma olimpica (e per i vari capi di Stato, anche canaglia, che girano per la città). Fiamma che si sposta a destra e a sinistra, per poi piazzarsi a 500 metri da casa mia.

Io oggi devo andare in ufficio.

La vera impresa olimpica sarà la mia.

sempre a lamentarti…

non hai idea dei bestemmioni che tiro quando passano le mille miglia che mi chiudono dentro e non posso muovermi da casa

Vuoi venire a vivere presso lo stadio? Minimo 3 eventi a settimana, non due all’anno….

Uh meno male che non ti sei accorto che è scusa che usiamo quando vogliamo fare una gita senza di te!

siete furbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Se sei stato chiuso in casa nelle edizioni 2008/2010, è anche colpa mia.

vantatene pure!

1 Mi Piace