Carino. Chissà se ha trovato qualcosa di suo gusto.
Che sogno strano! Ho sognato un golpe militare in Russia, col tizio in uniforme che si rivolgeva alla Nazione…
Che cavolo avevo mangiato?
Bigoli in salsa
Sogno rischioso, una di queste notti potresti trovarti due tizi delle forze speciali russe ai piedi del letto che ti chiedo i dettagli del sogno
Meglio che ti fai prestare dal salvini la maglietta di putin
le tue finestre sono tutte chiuse??
Ricordo a tutti che in presenza di SPAM è preferibile segnalare allo staff invece di cazzeggiare rispondendo allo spammer, anche perché come avrete notato una volta cancellato, tutti i messaggi evaporano.
Ah, sì, dimenticavo che c’è la bandierina apposita.
Comunque qui si cazzeggia pochino, quindi ogni occasione è buona.
Uh, che mi sono perso? Sono giorni complicati, la mia compagna di è presa una bella storta, quindi pronto soccorso (niente fratture meno male), vai a comprare medicine, prendi il tutore e stampelle, mestieri in casa, aiuta a camminare e tanto altro…
A parte il discorso “costo di certe cose”, che fa emergere tutta la pirateria umana, occhio che, adesso che ti ha insegnato a pulire casa, il prossimo passo suo sarà sposarti…
Purtroppo però i soldi per i matrimonio sono andati in medicine, tutore, stampelle …
Credevo di averlo fatto fuori ieri (ma ero da phone).
Ho lasciato in giro qualcosa?
Tanta ingenuità mi commuove. Sono io a fare i mestieri di casa da sempre, con aiuto occasionale. Ora neppure quello…
Ci ho pensato io a segare l’account senza alcuna pietà.
Cenerentolo.
Dove è la mia carrozza??
L’hanno usata con le altre zucche per Halloween.
Com’era prevedibile, anche l’edilizia deve fare i conti con la siccità:
L’acqua è indispensabile per far funzionare molti macchinari come le talpe che scavano le gallerie, oltre che per impastare cemento, sabbia e ghiaia per formare il calcestruzzo.
La domanda sorge spontanea: quanta acqua servirebbe per il famoso Ponte?
Com’è che qui nessuno commenta l’armageddon prossimo venturo?
Confidiamo in un cecchino serio