L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Carino. Chissà se ha trovato qualcosa di suo gusto.

1 Mi Piace

Che sogno strano! Ho sognato un golpe militare in Russia, col tizio in uniforme che si rivolgeva alla Nazione…
Che cavolo avevo mangiato?

1 Mi Piace

Bigoli in salsa

1 Mi Piace

Sogno rischioso, una di queste notti potresti trovarti due tizi delle forze speciali russe ai piedi del letto che ti chiedo i dettagli del sogno :stuck_out_tongue_winking_eye:
Meglio che ti fai prestare dal salvini la maglietta di putin :rofl:

2 Mi Piace

le tue finestre sono tutte chiuse??

3 Mi Piace

Ricordo a tutti che in presenza di SPAM è preferibile segnalare allo staff invece di cazzeggiare rispondendo allo spammer, anche perché come avrete notato una volta cancellato, tutti i messaggi evaporano.

2 Mi Piace

Ah, sì, dimenticavo che c’è la bandierina apposita.

Comunque qui si cazzeggia pochino, quindi ogni occasione è buona. :smiling_imp:

1 Mi Piace

Uh, che mi sono perso? Sono giorni complicati, la mia compagna di è presa una bella storta, quindi pronto soccorso (niente fratture meno male), vai a comprare medicine, prendi il tutore e stampelle, mestieri in casa, aiuta a camminare e tanto altro…

4 Mi Piace

A parte il discorso “costo di certe cose”, che fa emergere tutta la pirateria umana, occhio che, adesso che ti ha insegnato a pulire casa, il prossimo passo suo sarà sposarti…

Purtroppo però i soldi per i matrimonio sono andati in medicine, tutore, stampelle … :innocent:

2 Mi Piace

Credevo di averlo fatto fuori ieri (ma ero da phone).
Ho lasciato in giro qualcosa?

1 Mi Piace

Tanta ingenuità mi commuove. Sono io a fare i mestieri di casa da sempre, con aiuto occasionale. Ora neppure quello…

Ci ho pensato io a segare l’account senza alcuna pietà.

2 Mi Piace

:firecracker: :fireworks: :sparkler:

2 Mi Piace

Cenerentolo.

Dove è la mia carrozza??

L’hanno usata con le altre zucche per Halloween. :jack_o_lantern:

2 Mi Piace

Com’era prevedibile, anche l’edilizia deve fare i conti con la siccità:

L’acqua è indispensabile per far funzionare molti macchinari come le talpe che scavano le gallerie, oltre che per impastare cemento, sabbia e ghiaia per formare il calcestruzzo.

La domanda sorge spontanea: quanta acqua servirebbe per il famoso Ponte?

Com’è che qui nessuno commenta l’armageddon prossimo venturo?

Confidiamo in un cecchino serio :ninja: