La smettete di farmi girare

Le ciliege? Ne mangi a chili o erano sotto alcool come quelle di fedemone?

Gli angoli, immagino. Colpa mia, sto diventando incontinente.

@Jabbafar, davvero le ciliege ti fanno male?

Ma si, certo… era un’occasione ghiottissima di prendere in giro il “anti-correttivista” fedemone… oramai correggo al volo quello che scrive, ma è divertente vedere cosa viene fuori con i refusi…

Ho problemi di intestino e mi hanno tolto ciliegie, pesche e albicocche… solo per qualche mese mi hanno detto.

Cioè finché non ci saranno più… che scatole
:smile:

Qui invece il problema è che se la frutta non la compri di primo mattino trovi marmellata, a iniziare proprio dalle ciliegie.

Ne ho anch’io, ma non mi hanno tolto la frutta (che anzi, di mio mangio poco).

Immagini bene, il T9 del telefono mi odia. Fa bene cmq.

No no, era un modo per ravvivare il forum di morti viventi. Che noia!!

E che caldo… Cmq frutta nessuno me la tocchi !

Comunque vi vedo molto fiacchi.

Allora ci vuole un VOV!
(anche se, visto il tempo, un qualche litro di radler potrebbe andare meglio…)

Sto giustificato: sono sui monti a lavorare da remoto. Non posso usare il pc aziendale, quindi solo phone, la cui banda però mi serve per fare tethering. Quindi mi connetto poco.

Io ero via, ma cerco di scrivere e linkare il più possibile. Adesso abbiamo un po’ di contenuti che rendono anche interessante gracchiare nel forum. Sù sù, animo!

La radler non si può nominare! Birra punto e basta :slight_smile:

1 Mi Piace

No no, preferisco il Vov!! :heart_eyes:

Non concordo, una radler vera è ottima, logico che se ci metti una limonata zuccherata gasata è una porcheria, ma succo di limone sul serio è ottima.

Io è un pezzo che tentenno fra “continuo a birre in bottiglia” e “mi sposto verso una spina”, ma il mio consumo non giustifica la seconda…

Non toccate la birra ai biciclettari!

Esattevolmente :rofl:

Si parla di birra. Dove, quando?
:hugs:

Sempre e ovunque, dopo una pedalata.