La Scienza, l’Universo e Tutto Quanto

Sì, infatti il deposito servirebbe anche per quello.

Teleriscaldamento?

Certo, ai referendun abbiamo votato bene. Alrrimenti ne avresti un altro, che ora si pensa di rimettere in pista per lasciarlo a figli, nipoti, nipoti dei nipoti, nipoti di quelli…

Ma l’Enrico Fermi di Trino non la spengono per fare esperimenti o non sono più capaci? :sweat_smile:

Io votai a favore del nucleare, ma fummo pochini…

Noi de-tiroidizzati, che da bimbi giocavamo nelle vie appena asfaltate e correvamo sul monte Stella di Milano, abbiamo il nostro perché a non voler alcuna centrale, se non dalle parti di casa di chi vota a favore, purché stia almeno a una Regione di distanza.

Il James Webb Telescope scopre un punto interrogativo nello spazio profondo: :question:

Vabbè, se devo correggere la punteggiatura dell’Universo, ditelo.

Ma no, dài, è un elemento appropriato lì dov’è e ci ricorda di tener viva la curiosità sull’universo.

1 Mi Piace

Ci andava una virgola, in mezzo a quelle stelle. L’interrogativo, a fine via Lattea.

Tu hai bisogno di una vacanza.

E comunque tutto il periodo è sciito da schifo.

Minoranza etnica iraniana?

Sunnito sarebbe stato peggio, dai.

1 Mi Piace

Pensa ae fosse stato un Apache

Pensa se fosse stato nginx.

La spiegazione viene da Reddit

La missione della sonda russa Luna25 è fallita, si è schiantata sulla superficie lunare.
Mica facile tornare sulla Luna dopo mezzo secolo…

Meno male che era senza umani a bordo.
Che poi: Luna. Non si doveva andare su Marte? Tutta colpa dei rincari del carburante alla pompa, immagino.

Secondo me qualcuno sta facendo le valige per l’Ucraina