Il bar di Luke52

E sai chi piangerà più forte di tutti?
I creditori.

Cmq qui non ci sono mazzette, assolutamente. È una illazione indegna di un posto civile dove si servono solo alcolici a base di metilbutene.
Uffa questi mattoni carta colorata e filigranata pesano parecchio. Ne lascio una piccola ziggurat qui…

Tanto ci penserà l’ente preposto a smaltire il tutto.

Oste! Da bere per tutti! Paga chi non ha festeggiato il Fedemone in tem…

…No, aspetta…

Tobaaaaaniiiis! Dov’è la carta?

1 Mi Piace

… e niente neppure nel 2023 sono stati messi in produzione l’ ECAT e i derivati. Problemi tecnici e mancati ordini. Si spera nel secondo quadrimestre del 2024.

Peccato mi sembrava la volta buona…

Mannaggia… Beviamoci su per dimenticare! A me un plasma freddo

uff, tutto vi si deve dire: basta avere un poco di pazienza: ha detto “A breve”, non “Domattina” (cit. 2012)

Toh, manca la postilla “… e pagare nel frattempo

Ma si vede che sei di buon cuore e ai soldi non ci tieni, sciocco io a pensar male.
Un bombardino e un plasma caldo per il Babbano. paga @RG1 !

E un giro per @Micronaut , evviva!

Quello lo paga chi abbia preordinato l’e-catto con quei 6 mesi/2000 anni di anticipo

Sei indietro…
Ora sta progettando la ecatcar.
Studia prima di scrivere

Un genio, diciamolo - lo studio sulle lampadine a fusione fredda era sicuramente preparatorio agli anabbaglianti di quella.

Comunque, almeno ha investito qualche spicciolo nel sito, che ha un aspetto gradevole, intorno a quel nulla che contiene.

e io che pensavo l’ECAT fosse
qualcosa del genere:

Comunque, l’agiografia di Rossi è spettacolare, dai, però ti fa capire che questa roba dovrebbe essere online dal 2015, e che riscrivere il passato è sempre cosa buona

(…) In 1978, he published the book The Incineration of Waste and Smoke Purification. This book is still a textbook at the Polytechnic Institute of Milan, used in Chemical Plants courses.
(…)
This type of energy production was first demonstrated by Fleischmann and Pons in 1989. While “cold fusion” was eagerly hailed by the media and some scientists, it soon became categorized as a pathological science based on the fact that other scientists could not replicate the reaction accomplished by Fleischmann and Pons. (…)

In his early research and experimentation back in 2007, Rossi noticed that the device he was working on was actually creating energy, rather than simply producing fuel. From this point, he started exploring ways to use the device to create energy on purpose. Sergio Focardi, an emeritus professor at the University of Bologna, had been working on using nickel and hydrogen to accomplish such a reaction since 1992.
(…)
Andrea Rossi, now living in Miami, Florida, continues to redesign, test, and build E-CATS. Currently, a one year test is in course for the 1MW plant in a non-disclosed location in Florida for the first commercial customer. The test that will be finished in February 2016,
(…)
Rossi regularly works 16 hour days, and maintains communication with fellow scientists via his blog, the Journal of Nuclear Physics

Vabbè, si saranno dimenticati di aggiornare…

magari ha cominciato a fare meno di 16 ore al giorno…per quello i tempi si staranno allungando…

È come la sua invenzione.
Lavora 4 ore ma ne registra 16.

Hey, ma qui non c’è nessuno? Sembra di essere a una conferenza sulle carie dei pipistrelli maschi del Guatemala…
mi servo da solo? Tutto gratis

No, la conferenza sui pipistrelli è nell’altra sala, qui c’è la rievocazione storica del cimitero dei muti di rutorbol.

Ma almeno le elfette ci sono?

Ragazzi, domai alle 15, da Merikard, dai. Simultanea con un MI. Anche solo come spettatori.

Paga chi vince.

Io sono qui!!!

Il bar è sempre vuoto a quest’ora!
Brutti lazzaroni.

Vabbè vadob a lavorare IO!