Il bar di Luke52

Ben tornato!! Questo posto non era più lo stesso senza i tuoi miscugli illegali :beers:

Bentornato Luke :wink:

Salve a tutti amici miei! Che fine ha fatto il babbano Cimpy? Si è ripreso dalle ultime sbornie fatte a sbafo e in mia assenza?
Statevi accorti che quello una ne fa e diecimila ne pensa… non fidatevi!!!
E il Jabba è migliorato o è sempre lo stesso?
Caffè e cornetto per tutti!
Paga HC :joy:

2 Mi Piace

Eccallà. Non fai a tempo a distrarti un attimo che qualcuno se ne approfitta.
Se accetti i soldi del monopoly, per me ok. Altrimenti ho la carta di credito del @Tobanis .

E’ in fuga per mezzo mondo!!
Il Cimpy è in meditazione, così può aver ela scusa di bere di più del solito.

A me un succo di qualche bacca fermentata nelle profondità marine!

Bentornato.

Ora ridipingi anche i muri… hanno fatto la muffa in tua assenza

Il secondo nome è Champagne!

Miglioro col tempo

1 Mi Piace

Sono quil @Luke52 - perdona il ritardo, ma son giorni indaffarati, con tutto il macello che i ragazzi hanno fatto nel bar (soprattutto il Jabba, che si sappia). Paga ancora HC? Versa, oste, versa!

Se paga HC faccio la scorta

Quale macello? Ah dici i tavoli rotti, le vetrate macchiate e quell’idolo in quarzo rubato a quei pirati spaziali?
Uhmmm

“se”.

La r egola del posto parla chiaro:
Paga chi non la conosce…

Precisamente. E l’evidenza dimostra che chi non la conosce non è HC.

quale regola?

Oh no!!

Io le so tutte, quindi OK

Citavo un servizio de Le Iene, visto in quei giorni, in cui si parlava di una truffatrice che si è finta medico, ha lavorato per 6 giorni come “medico a gettone” e ha guadagnato 5400 euro (‘Le Iene’ sul caso del falso medico assunto da una cooperativa sannita). Sono diverse le cose che mi hanno sconvolta di questa notizia. Se da un lato è scioccante pensare che ci siano persone che, per soldi, non si fanno scrupolo a mettere in pericolo delle vite, dall’altro lato è scioccante anche scoprire quanto guadagnano questi medici “gettonisti”.

Ciao Luke, piacere di conoscerti! Noto che, appena sei tornato, il menù del bar si è fatto più interessante. Approfitto volentieri del doppio giro di amari :tumbler_glass: Salute!

Per me una bella tisana affaticante, che mi sento anche troppo in forma!

mah, dipende: in teoria, rischiano omicidi ogni volta che intervengono. A me colpisce piuttosto come si possa impersonare chi si voglia, a questo mondo, e quanta gente ci sia che, per soldi, è disposta a rischiare di fare danni permanenti a terzi.

Comunque credo fosse una situazione speciale, perché i medici normalmente guadagnano quelle cifre in un mese, non in una settimana.

Ma bando ai mancati introiti (Jabba, togliti quel camice: non ti crede nessuno, a te), e diamoci alle libagioni:

Oste, versa di tutto!

Paga chi si è finto medico…

Heilà! Ma quanta bella gente! Pure roba nuova?
Ma lo sanno questi/e chi siete in realtà? No dico, ma lo sanno in quali guai sono andati a cacciarsi?:joy::joy::joy::joy::joy:
E va beh, se ne accorgeranno molto presto :stuck_out_tongue_winking_eye::crazy_face::rofl::rofl:
Stasera offre sempre HC, oh me lo ha detto lui che offriva un giro ( lo disse un giorno di grande felicità, credo stesse convolando in quel momento :love_you_gesture:)
Quindi paga!
Rum di vulcano e fondente svizzero per cominciare che la sera è ancora giovane.