Il bar di Luke52

Eh… basta con le sofferenze, sto preparando (in ritardo) gli aperitivi, nemmeno io sono al top, ca@@o di tempo della miseria mi sbatte sul cervello (quella 1\2 ancora capace di funzionare, sebbene malamente) … qua su Marte terraformato è un deghejo continuo, non ci si capisce più nulla…
va beh, aperitivi della casa (quelli belli forti) per tutti… paga chi arriva ultimo ( e son ca@@i suoi :stuck_out_tongue_winking_eye:)
ciao Mickey!

2 Mi Piace

Primo!

Al primo, due giri. Paga comunque l’ultimo, che non beve niente perché deve guidare.

Azz, allora tocca a me: devo rimanere sobrio fino alle 23:30 per andare a ritirare la figlia da una festa. Buon giro a tutti

23:30?!? Non è una festa seria allora.
Per un giro doppio oste!

1 Mi Piace

Non so lei, ma io non sono ancora pronto per sapere che va a una festa “seria”. Un giro di qualcosa che mi faccia tornare indietro di 10 anni

Non si è mai pronti per “la festa seria”. Però è meglio lasciarli andare che opporsi, anche se tocca sempre a noi andare a riprenderli.

Oste, un terzo giro. Tanto stasera non devo guidare: la festa l’hanno fatta l’anno scorso.

1 Mi Piace

Oste allora un marsala, un porto e un moscato, che la festa la facciamo noi! E se Salvatore adesso è in viaggio, che si sappia che ogni tanto faccio ancora le 4 del mattino (vedi settimana scorsa per dei concerti) e niente stravizi. :notes::musical_note::notes::musical_note:

2 Mi Piace

Ma sono senza prole, devo ammetterlo…

Edit

1 Mi Piace

Sì, ma te non ti si viene a prendere, sappilo. E, quando rientri, vedi di fare piano, eh? Che noialtri domani si lavora…

Domani?!?
Scusa ma il masochismo non è una zona scusa qui!

Oste! Un giro per tutti! Abbiamo nuovi utenti (eqquindi nuove carte di credito) e si va a festeggiare.

Paga l’ultimo arrivato, tanto per spiegargli come funziona qui…

Oste un giro ai nuovi! @Nirgal ! @barbottina @Quepasa67 e poi chi?

Al massimo sui conti di questi ultimi due, che non si vedono da 5 mesi.

Quelli che non si vedono da 5 mesi verranno chiusi giù nella cantina con due Pnume chitinosi di Tschai e obbligati a bere acqua di pozzo per 6 settimane
dopo di che pagheranno le sbornie a tutti…

dedica!

1 Mi Piace

Appena Priscilla sistema la testa di uno degli assenti (ed ecco il perchè uno non ci sarà)
gli aperitivi li serve lei
e buona serata :kissing_heart:

Vabbè, hai citato il ciclo di Tschai quindi hai diritto a un margarita dirdir appena ci incontriamo

Con estremo ed assoluto piacere!!! :+1:
Allora anche un Sibol-Anaco-spritz … che è sempre meglio mischiare un po’ le sub-culture :wink:
Magari agli altri offriamo un assenzio-Pernod Wankh con dentro due olive verdi Chasch, oh sia mai siano gelosi…

Non sentivo la Parola “Pernod” dai primi anni '80 :smiley:

E va beh, mio caro amico, ma Pernod, Pastis e Anisette, sono liquori che assieme all’Assenzio sono di uso comune qua da queste parti, la zona francofona da rive gauche di Marte terraformato, in questo bar ai confini dell’universo conosciuto, dove Marte non è nemmeno Marte e dove la vita si disperde e si fonde in 1000 situazioni e colori.
Dove i funghi allucinogeni babbanici e Cimpoidi si mischiano al Filu ‘e ferru di Salvatore e dove ogni cosa può svanire nel nulla cosmico da un momento all’altro…
senti fa una cosa, come peraltro fanno tutti… bevi, rilassati e non porti domande…
in fondo io sono qua solo per questo :wink:
(ma trovati pure quello che paga anche per te perchè altrimenti sai che succede ai non paganti… guardati qualche post più sopra :stuck_out_tongue_winking_eye: )

:rofl: