Il bar di Luke52

All’improvviso sento il bisogno di un upgrade, almeno alla versione 2.0.5 full optional. Non so perché.

2.05 è molto acido

1 Mi Piace

L’importante è non avere il modello basico, no?

Sempre anni '80…

1 Mi Piace

vabbè, anni 80

Oste, da bere per tutti: paga chi non ha visto Karate Kid

3 Mi Piace

Allora paga @Hexagon . Oste! Un analcolico fatto con sangue di uomini lucertola di Barsoom III

Cannibale

Poi secondo me anche @StellarClown e @claudia non l’hanno visto. Scommettiamo?

Le Bananarama sono state una colonna sonora importante =)

2 Mi Piace

Oste, credo che la nostra @claudia meriti un brindisi per l’eccezionale performance di ieri.

Un giro di champagne, il più caro. Paga chi non fa cha cha cha.

1 Mi Piace

La facevo con una voce leggermente più roca e coi capelli parecchio più rossi. Il resto uguale.

Ciao a tutti e buona (fine di…) domenica
Siete tutti vivi dopo l’ultima libagione di lava liquiforme di Arrakis? O le flebo di acque solfuree di Canopo vi hanno fatto male…??? Devo dire alla new-entry aiuto-barista di andar cauta :crazy_face:
Va beh, zzan::::::::::
salute alla bella compagnia :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart:

per voi

2 Mi Piace

Ciao Luke, un giro di Amaro Testa di Cavallo, please.

1 Mi Piace

Sembra quasi una minaccia…

Oste, un altro giro per tutti.

Paga chi non coglie.

Ieri ero in una pizzeria a Bergamo -tra l’altro ottima- e ci hanno offerto il “meloncello”, ma i miei figlietti per quanto alti, giovani e belli sono minorenni onde per cui mi sono toccate due dosi di troppo. Dopo, l’esperienza posso solo definire tale alcolico come “insidioso e ingannevole”. O forse sono troppo vecchio per queste stronzate

A parte che il meloncello non mi fa impazzire, però qui si beve ben altro: pinte vulcaniane a 5000 gradi, vini venusiani fermentati in botti conservate nello stomaco del kraken… com’è possibile che tre meloncelli ti stendano?

Vabbè, siamo vecchi.

Parla per te babbano
Io ho quasi tutti i miei denti originali.
Li tengo in un cassetto.

Steso no ma, per fortuna, non ho dovuto guidare. In ogni caso li ho sentiti. Forse con l’età si diventa astemi? Ci rifletterò sopra con un bicchiere di Nepente di Oliena

1 Mi Piace

Beh, mica per nulla abbiamo questo posto di bevute virtuali: qui si può buttare giù di tutto senza subire conseguenze.
A patto di ricordarsi della regola base:

Oste! un giro di Nepente per tutti!

Paga chi non regge

1 Mi Piace

Per tutti un giro di latte alla menta di Beta Eridani (notoriamente allucinogena e in grado di trasformare qualunque liquido in alcol)