Il bar di Luke52

Il sogno di ogni guardone.

Secondo me ti affittano la bolla sgonfia, ma a cena ti offrono una potente fagiolata

1 Mi Piace
2 Mi Piace

Ciao Luke!

Ora, avrei per le mani un tale che dice che la sua è vera musica adeguata a un bar come questo - viene via per poco: un giro di bevute per tutti, che paga lui dopo. O così ha detto.

1 Mi Piace

Bella musica! Bravo questo tuo amico :+1:
L’unico problema del mio bar è che alla fine, non fosse per gli aiuti che saltuariamente arrivano dalla Scozia (Regno Unito, pianeta Terra), notoriamente prodiga, non riuscirei nemmeno a garantirmi la giornaliera minima dose di Beth rugginosa.
Qua nessuno paga, tutti scroccano e si rimpinguano di manicaretti venusiani e birra verde di Jessel.
Fa niente vah… Oh, il caffè corretto è pronto per tutti.
Un buon sabato :slightly_smiling_face:

2 Mi Piace

Aspetta! Chi ha corretto il caffè e come? Non @il_Babbano con la penna rossa spero! Vabbè in ogni caso fammelo doppio

Se è corretto, va bene. Poi però controllo, eh?

E un giro per tutti. Segna sul conto di chi fa più errori, Luke.

troppa luce…

visto che postate musica…
https://www.youtube.com/watch?v=qiXyU2cVZFY

1 Mi Piace

Visto che @il_Babbano sbaglia stanze,Oste, pago io in Elio3 che il sopracitato dovrà estrarre da qualche asteroide lontano. Può usare anche droidi, ma ci vuole qualcuno che glieli procuri

Ananas e noccioline oggi festeggio la mia seconda tacca sulla tastiera.

Beh se aggiungiamo fantascienzadotcom ė la nona :rofl::rofl::rofl:

1 Mi Piace

Te lo dico: tendo al fotofobico anch’io.

Oste! Un giro per tutti!
Pagano quelli che accendono tutti i lampadari a prescindere, anche quelli sulle teste degli altri.

1 Mi Piace

Abbiamo i biglietti per il concerto di Hozier.
Chi è Hozier?
è quello che mi sono chiesto anch’io quando mi hanno invitato ad andare al Vittoriale a vederlo.
Quesito: se i biglietti erano disponibili da Venerdì come mai erano già esauriti Mercoledì sera?
Abbiamo trovato i biglietti per pura fortuna. Anni fa mi sono iscritto a una stupida mailing list di concerti e mercoledì sera mi è arrivato un link privilegiato per l’acquisto dei biglietti. Sicuramente è fortuna, ma trovo la gestione della prevendita veramente vergognosa.

1 Mi Piace

Gironzolando per le galassie ho trovato 'sto pianetucolo. Mah, mi è piaciuto, quasi quasi ci apro un baretto.
Ci vediamo lì.

Qualcosa di forte Oste.
Sono triste per la morte di Sakamoto

2 Mi Piace

Puoi dirlo forte fratello, sto ascoltando “12” e “opus” da due ore e mi sto facendo male con la malinconia. Un giro di sakè Junmai Daiginjo per tutti [Playlist] 내가 사랑한 류이치사카모토의 음악 - YouTube

:pensive::two_hearts:

1 Mi Piace

Io ho tirato fuori il CD delle colonne sonore e illustrated musical encyclopedia…
Addio maestro. Sakè e vino di sorgo

1 Mi Piace

Il più grande di tutti.
Buon viaggio e addio Sako.

1 Mi Piace

Dovremo insegnargli a versare alcolici… :grin: