Il bar di Luke52

Che abbiamo consegnato, precisi, alle 17:00, come richiesto. Col sottoscritto che, fino alle 16:30, patchava a nastro gli ideogrammi cthulhu, proferendo sottovoce rituali antichi, ma in voga ancora oggi, che abbina(va)no nomi di animali, domestici e non, e di divinità, non necessariamente in quest’ordine.

Per poi scoprire, alle 17:01, che i server, sui quali avevamo deploiato sangue, sudore, lacrime e codice non manutenibile (perché scritto troppo in fretta e senza pensare ad altro che a consegnare in tempo), risultavano irraggiungibili da browser.
Cioè, rilascio fatto, siti che rifiutano la connessione. E no, non abbiamo i privilegi per amministrare i server.

Abbiamo continuato con le nostre formule magiche cantilenate per un’altra oretta buona, sapendo che, prima di domani, non sarà servito a nulla portare il codice (di corsa!) su quelle macchine.

Quindi, oste, un giro di roba forte, che ho la gola secca per le tante invocazioni.

Pagano gli dei, appena si fanno vedere.

1 Mi Piace

Ci sarà un motivo per il quale tutti i sistemisti sono forti bestemmiatori. Cthulhu Fhtagn!

1 Mi Piace

Oste! Ho sentito parlare di beveraggi praticamente gratis, o forse offerti da chi arriva dopo.

Intanto versa: sto preso, ma qualcosa faccio a tempo, prima che il secondo che arrivasse protesti.

E va beh… stasera vi lascio con questo brano semi-storico dei Rolling media maniera
ciao ci si vede domani—
Ah Babbio e Salvatò chiudete voi stasera che la “vecchia” (ossia io- naja maniera) è stanca… anzi no… stanchissima :weary:

1 Mi Piace

A me due Roma Libre che sono stanco!

E per rimanere in tema degli Stones…

1 Mi Piace

Vabbè, adesso mettiamo la canzone del @Jabbafar e di Hellen, qui chiamata Norma Jean

(testo qui)

1 Mi Piace

justin timberlake con cant stop the filing si può?
Mette la carica!

Poi c’è una versione del video con Raj Kutrapali :smiley:

1 Mi Piace

Ok, ci provo anch’io…

Oste! Movimentiamo la giornata, un giro di grappa per tutti! Pago con buoni pasto scaduti :upside_down_face:

E visto che a me piace (anche) la musica demenziale, ora vi beccate 'sta roba:

2 Mi Piace

ah beh allora un California! Che la mattina è lunga

Sì, però non lasciate qui tutta la notte il vostro compagno di bisboccia: :smile_cat:

1 Mi Piace

Ma abbiamo un thread sui gattini! E che cavolo, ve lo siete dimenticato?

Sì, ma questo era in tema col bar. :grin:

Eh ma e’da giugno che non postiamo gattini! A CHI NON PIACCIONO I GATTINI???

Vi spedisco il mio. Foto disponibile nel thread dedicato.

Azz. Che storia. Un grande davvero :+1:


Meno male che non l’ha fatto con Uhura
(e adesso una vodka doppia di Ganimede per cancellare dalla mente l’immagine dell’eventuale risultato)

Oste! Un giro per tutti!

Paga Scotty.

1 Mi Piace

Chiedo per un amico.

Non si potrebbe avere un tasto per considerare letto tutti post?
C’è per i nuovi argomenti ma non per i vecchi.

Per cancellare il bollino blu degli scacchi devo per forza accedervi e lo trovo noioso.

L’amico ringrazia in anticipo

In fondo al thread mi pare ci sia la possibilità di selezionare “silenziato” al posto di “seguito”. Prova un po’.

ho messo silenziato.

grazie