Il bar di Luke52

di suocera, ovvio. Prima bottiglia a sinistra

1 Mi Piace

A me il latte fa cagare!

(Non in senso figurato)

3 Mi Piace

@Sidney , il bar!

A me un idromele con mele cotogne geneticamente modificate alla pera e un tiramisù alla prostaglandina.

Guarda che è già passata di qui, sai? il bel @daneelolivaw67 e io le scegliamo che reggano l’alcol e con carta di credito guarnita, casomai tocchi a loro offrire. Ma siamo dei signori, e prima, a esaurimento, usiamo la carta del @Tobanis, solo poi gli diciamo che noi non si paga.

Oste! Un giro per tutti!

Paga il solito che nemmeno beve.

p.s.
Qui la regola è una sola, Sidney: bisogna bere a scrocco.

Quindi si ordina quello che si vuole o ci sono cose bandite?

Solo qualche cocktail della cintura di Kuiper

1 Mi Piace

Quindi niente vino Dantoriano?

2 Mi Piace

Il succo di mela bandita non è bandito.

Per quello c’è il retrobbeta. Vuoi un Booldy Mary fatto con succo di alieno senziente e tenerello e assolutamente adorabile?

Se no in tema abbiamo anche questo, che @claudia prepara per noi durante queste afose giornate:

3 Mi Piace

Thé, caffé, cappuccino e tutto ciò che sia analcolico. Se vuoi un caffé, devi ordinare un irish coffee fatto con almeno 9 parti di wiskey e una sola di caffé, ma è meglio se quella parte la lasci fuori. Il barista è stato chiaro su questo. Lui potrebbe offrirti, al limite:

o

oppure

Così, tanto per gradire.

2 Mi Piace

Citazione

Questo lo accetto più che volentieri

2 Mi Piace

Paolo Seven, la vuoi smettere di molestare le aiutanti al bar???
Guarda che tutti lo hanno capito che sei tu camuffato…
la prossima volta stacca l’etichetta con il nome :crazy_face:

4 Mi Piace

Rum cantabrico e tobasco gioviano a tutti!
Paga P7! :upside_down_face:

3 Mi Piace

E vai! Per me doppio!

Io veramente ero già in compagnia… :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

A me tre giri!

Casomai facciamo pagare all’aliena avvenente - che son certo @P7 abbia accalappiato per quello.

2 Mi Piace

Oste! Da bere per tutti, ma per me di più: sono stato lambìto da un demone che voleva portarmi nel suo ambito…

Offre quello che ha indicato un errore che c’era, ma non era quello, solo per farmi dispetto.

1 Mi Piace

Va bene, ma se bisogna bere in compagnia, mi cambio d’ambito, che voglio essere elegante.

2 Mi Piace

Paga chi legge Wilbur Smith.
@il_Babbano sa :rofl:

3 Mi Piace

Se non fosse per Napoleone, staremmo tutti meglio. Sudditi del kaiser.

2 Mi Piace