Il bar di Luke52

Questo qui è nato nel 1972. Ricordo recente, dunque?

Dovrò andare a prendere mia figlia a un diciottesimo all’una quindi, se permettete, mi sistemo comodo qui al bar. Tequila per tutti Chingon - Malagueña Salerosa - YouTube

Ahà! Quindi non sono l’unico che, passato il mezzo secolo, si ritrova a dover recuperare la prole ormai maggiorenne che festeggia la gioventù (e la possibilità di finire in galera senza farci andare i genitori al suo posto) fino alle ore piccole!

Che quando lo facevamo noi, si doveva rientrare arrangiandosi e, soprattutto, trasformarsi in ninja nei pressi della porta di casa, perché fare tardi potevi anche, ma NON dovevi disturbare, pena un giro di chiglia.

Vabbè, mettiamo qualcosa che ci tenga svegli, ci ricordi quegli anni in cui l’una non era nemmeno tardi, (magari anche verso i 25-30 nostri, per dire) e sia persino adatto al locale, allora:

1992

1 Mi Piace

Beh spiace per voi, ma domani vado a vedere i Corpus Delicti a Torino

2 Mi Piace

Absinthia Taetra per tutti!

1 Mi Piace

Che poi torni con delle idee o delle anime. O forse entrambe le cose. Fai almeno una foto a una delle due cose.

Intanto, Oste, dopo l’Absinthia Taetra, un giro di cordiale per tutti: ad @Alessar30 è rimasto un solo bonus errore per salvarsi, ma ancora CINQUE pagine dove poterlo perdere. Minimo, paga lui questo giro a prescindere.

Beh, ma certo sono ricordi recenti e ricordi antichi, dipende dalla mente non dall’età.
Poi io che sono (e tutti lo sanno) un mutaforma non ho una specifica-specificata età anagrafica, come tutti noi semplicemente esisto.
E poi, cappero di un Cimpy, non essere sempre così puntiglioso a trovare il 1\2 pelo nell’uovo di quaglia alastoriana…
Stasera si beve e si stramazza, voi che ancora andate al recupero della prole…
adesso io mi faccio un grog ed un ponce al rum mercuriano
il pejote è sempre dietro al vaso grande se lo cercate…
ciao pessimi elementi ci si vede presto, bonne nuit
5ad72c81
tanti saluti da Pamela

1 Mi Piace

Vabbè, io faccio la faccia cattiva, ma in realtà sarebbe un servizio, questo. Cioè, spero sempre che sia preso come tale, ecco.

Comunque buona notte, Luke. Noialtri si resta a bere, poi ti si chiude il locale come al solito, dopo che @Tobanis, se non troviamo altri a cui affibbiarlo, abbia saldato il conto.

2 Mi Piace

Se avete freddo è pronto l’irish coffee con un po’ di GOD IS AN ASTRONAUT - All is Violent, All is Bright [Full Album] - YouTube

2 Mi Piace

Ottimi come barriera antirumore quando devi lavorare e intorno c’è confusione…
:grimacing:

Dice un antico proverbio irlandese: Se hai abbastanza irish coffee in corpo puoi ascoltare un cantiere della metro e fartelo sembrare i Metallica

E prima di andare a nanna vi lascio la colonna sonora di un kdrama che mi è piaciuto molto

Guarda che certi spettacoli fanno male.

Che poi pretendi che l’Ammazzatopic (salutacela!) si vesta da geisha e stenda petali al tuo passaggio.

Per la gioia dell’amico Babbano (Cimpy-casinista p. in incognito-) posto questo brano dei Buffalo Springfield comunicando altresì che qualche secolo fa sono stato piccoletto pure io.
Anche se sembra impossibile :blush:
Neil Young e Stephen Stills agli inizi della carriera…
E’ comunque un pezzo “cult”, che merita di essere ascoltato.
Oh, state in zona che tra un po’ servo gli aperitivi domenicali (si, quelli arricchiti :wink:)
Ci si vede poi.

1 Mi Piace

Oddio che bellezza! Sono giovanissimi… (Lol, anche appena nato Neil Young doveva avere i basettoni)

Beh visto che sono in vena di reminiscenze storiche qua vi posto i Cream, gruppo mitico degli anni '60.
Eric Clapton, allora 19nnovenne aveva i riccioloni, praticamente irriconoscibile…
nell’aspetto… ma la chitarra già la suonava da dio :wink:

Campari, bianco e funghi secchi allucinogeni della val Trompia per tutti !!! :crazy_face:

ho visto adesso che per vedere il video vi dovrete collegare a YouTube… sorry :weary:

2 Mi Piace

Capita, niente di grave. E comunque Clapton coi riccioloni è inguardabile
image

dico, questo signore qui:
image

Dai, lasciamolo suonare qualcosa: canta da schifo, ma con la chitarra resta un grande (e le due coriste sono bravette)

1 Mi Piace

Il sound di @Fedemone. Almeno per il titolo.

Oste! Un giro per tutti!
Paga quello che ha preso più anime

1 Mi Piace

Troppo gentile. Una partita prima di andare a dormire?

image

2d6

Dai che erigo un bel mausoleo un via dei cipressi!

Al posto della prigione c’è il purgatorio pieno di anime ululanti