Gattini

Uh non so se ti conviene. Te lo dico da amico, eh

1 Mi Piace

c28795f7c5ff5a55e7b07d3aa5698d7f

1 Mi Piace

Poi si vede che che siete Starporetti, dai!

La metti in questo modo? Allora iniziamo:

Era il 23 dicembre 2022 e Gino felpava i corridoi della stazione orbitale Toro2. Infastidito da un guardiamarina che non si era impalato alla sua chiamata, si fermò per pennellare la sua fascinosa zampa.
Chi continua?

Splat. Un gigante si sedette e Gino fini spiccato.
Fine della storia.

Ronzio nell’incubatrice. Un alveo si apre e ne esce Gino due punto zero.
Mentre si veste, un piccolo drone proietta immagini del gigante che cammina all’esterno della base. Ai quattro angoli della proiezione compaiono commenti e scritte dell’AI centrale:

Forza= +50.….….Armamenti:
.….….…..….….….Lame retrattili

image

Resistenza=-1.….…Velocità= +20

Era immediatamente chiaro su cosa si dovesse puntare per sperare di avere una chance di vittoria.

1 Mi Piace

@fantawriter ha provato ad avvisarti.
Purtroppo per te, hai equivocato: non è lui quello da cui ti devi guardare, quando attraversi la strada…

Ti presento il messo che verrà a verificare quanti gatti tu abbia sacrificato, questo mese, solo per ingraziarti chi, qui, alla parola “gatto” inizia a cercare la frusta[1]

(sì, io sono uno starporetto. E fantawriter, il mio padawan, in realtà è un trecchione, sappilo)


  1. si celia - guardate che ho due gatti, e sì, lo so che comandano loro. Ma sull’E-Cat non transigo, sia chiaro. ↩︎

1 Mi Piace

Sono i gundammari che latitano… A proposito, c’era Qoar sul 10fwd che era interessata. Devo cercarne il contatto? Nella sezione racconti ho visto qualcosa rimasto…

Qoar era femmina? Non l’avrei mai detto!

Interessata a qui o interessata al babbano?

Al Gundam! Aveva il Nu Gundam di Char’s Counterattack come avatar!
Andrebbe reclutata

Anche se pare di no, i PM funzionano, e ci si può provare.

Lo username era
Quaoar

Ascoltavo San Remo e passa una tal Mara Sattei, e io collego questo.

download

1 Mi Piace

Nella terza vignetta, il punto interrogativo stona.

1 Mi Piace

Vi presento Nami. Secondo voi cosa sta facendo?

  1. Finge uno svenimento per ipoglicemia per farsi aumentare la dose di croccantini.
  2. Si guadagna il mangime quotidiano mettendosi in posa per una bella foto che i suoi padroni sfoggeranno sui gruppi whatsapp.
  3. Si finge morta per attirare la sua vera preda, che non è il topino giocattolo lì accanto ma la mammina con la macchina fotografica.
  4. Si gode la giornata meglio di come noi umani sappiamo fare.
2 Mi Piace

Ho una gatta uguale. E un gatto nero che ogni tanto la saccagna di botte, per motivi noti solo a loro due. Lei comunque è più sveglia, nel senso che lui è parecchio imbranato. Un caso, ovvio.

:smiley_cat::cat::smile_cat::joy_cat::heart_eyes_cat: emoji da aggiungere

1 Mi Piace