Editoria: Luigi Pachì lascia l'incarico di amministratore delegato di Delos Digital

Dopo undici anni Pachì lascia la carica che passa a Silvio Sosio.  Continua invece la cura delle collane Sherlockiane e non solo.

Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: http://www.fantascienza.com/29959/luigi-pach-lascia-l-incarico-di-amministratore-delegato-di-d

A colpo d’occhio avevo inteso che c’era un Luigi che stava male. Invece abbiamo un nuovo amministratore delegato per la Delos. Il forum di fs (e fantasy, horror e giallo) può attendere - non che faccia la differenza, eh?

Stanotte non ho dormito per la notizia

Mi spiace mio imperatore… La conquista del Nord Africa potrebbe calmarla un poco? Financo distrarla?

1 Mi Piace

Ci lavoro?

Hai elefanti da prestare?

Abbiamo delle giraffe obese che possono cammuffarsi splendidamente con agevolissime maschere a proboscide!

2 Mi Piace

Ti ricordo che le giraffe uccidono i leoni!

Hai poco da scherzare

Ecco che fine ha fatto l’ultimo carico di leoni freschi per i giochi in giardino di @P7

2 Mi Piace

Avercelo, il giardino. :sweat_smile:

Mai contento tu: ti si portano i leoni e ti lamenti che non hai il giardino per tenerli. Falli stare in tinello, no?

1 Mi Piace

E se il mio gattaccio non fraternizza? :pouting_cat:

Glielo dai in pasto.

Più probabile che sia il contrario.

2 Mi Piace

Vabbè, allora gli do in pasto i miei due

Sbagli o S* sta accumulando sempre più cariche?!

Dici che si è montato la testa?

Come @Jabbafar il magnanimo insegna, il potere o è assoluto o non è nulla.

Esatto!

Ti autorizzo a scrivere la mia versione del “Il principe”, ovviamente “L’imperatore”.