system
6 Giugno 2024, 2:43am
1
Dopo undici anni Pachì lascia la carica che passa a Silvio Sosio. Continua invece la cura delle collane Sherlockiane e non solo.
Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: http://www.fantascienza.com/29959/luigi-pach-lascia-l-incarico-di-amministratore-delegato-di-d
A colpo d’occhio avevo inteso che c’era un Luigi che stava male. Invece abbiamo un nuovo amministratore delegato per la Delos. Il forum di fs (e fantasy, horror e giallo) può attendere - non che faccia la differenza, eh?
Stanotte non ho dormito per la notizia
Mi spiace mio imperatore… La conquista del Nord Africa potrebbe calmarla un poco? Financo distrarla?
1 Mi Piace
Ci lavoro?
Hai elefanti da prestare?
Abbiamo delle giraffe obese che possono cammuffarsi splendidamente con agevolissime maschere a proboscide!
2 Mi Piace
Ti ricordo che le giraffe uccidono i leoni!
Hai poco da scherzare
Ecco che fine ha fatto l’ultimo carico di leoni freschi per i giochi in giardino di @P7 …
2 Mi Piace
Mai contento tu: ti si portano i leoni e ti lamenti che non hai il giardino per tenerli. Falli stare in tinello, no?
1 Mi Piace
P7
7 Giugno 2024, 8:08pm
12
E se il mio gattaccio non fraternizza?
P7
7 Giugno 2024, 8:33pm
14
Più probabile che sia il contrario.
2 Mi Piace
Vabbè, allora gli do in pasto i miei due
Sbagli o S* sta accumulando sempre più cariche?!
P7
8 Giugno 2024, 1:16pm
17
Dici che si è montato la testa?
Come @Jabbafar il magnanimo insegna, il potere o è assoluto o non è nulla .
Esatto!
Ti autorizzo a scrivere la mia versione del “Il principe”, ovviamente “L’imperatore”.