Buon Primo Compleanno, don't panic!

Se i regali sono per i partecipanti io partecipo

Per te, bacchettate sulle dita. Che, se partecipi, rubi tutti i premi.

Auguri e figli a volontà… :laughing:

Bravi

L’idea del babbano attizza, ma propongo una cosa molto più semplice, ricordando I Corti di qualche eone fa

Max 2000 battute

1 Mi Piace

Si può fare.

Anzi,

1 Mi Piace

Lo festeggiamo a Stranimondi? :slight_smile:

1 Mi Piace

Beh, io gioco in casa e ci sarò al 99,99%, cioè salvo eventi apocalittici. Può essere l’occasione per incontrare ancora Jirel, Antha, Doralys e forse anche Sosio.

Il 14 e 15 ottobre 2023 torna Stranimondi, l’unico posto dove essere strani è normale! Quest’anno ospita anche la 49ma edizione dell’Italcon.

Chi porta le fialette puzzolenti e la polvere pruriginosa? Non per Antha, Jirel e Dòralys, ovvio. Ma se @OtreblaBlaBla desse buca ancora…

1 Mi Piace

mi piace come idea!

dovrei esserci…

Guarda che poi vedi il Babbano e poi muori o almeno un eritema lo prendi

ho la crema solare sempre dietro =)

La sua è tutta invidia, che lui al massimo riesce a passare i funghi, ma solo se gli chiedi le ciabatte in prestito…

Ottobre. Io ci conto.

2 Mi Piace

Oh non mi preoccupo molto degli eritemi, un tempo li collezionavo

Io, da nobile unicorno, rifuggo il sole!!!

Oh ecco una potenziale acquirente del mio Vuoto Dorato ( noto anche come Distruttore di Soli) SAC2 portatile appena tornato dalla riparazione in garanzia. Metà prezzo, affarone !

1 Mi Piace

Distruttore di soli, mi piace!
Spero non abbia lo stesso difetto dei Sunny - il Sole portatile (una storia di Topolino), altrimenti non distruggerà tutto in tempo!

Ah ma allora va abbinata (è in tinta ma metallizzata) la capsula del tempo a forma di narvalo. Assieme funzionano che è una bellezza e una pochezza (essendo più unico che raro).
Vero @Tobanis (il nostro mummificatore ufficiale - poi facciamo a metà)?

E tendi anche a evitare l’aglio e a dormire, di giorno, in una bara? Credo che il Jabba ne venda a prezzi eccezionali. Non far caso ai paletti di legno che si porta dietro: fa anche il carpentiere per arrotondare…

2 Mi Piace

Si beh, come dire… hai letto la parodia topoliniana di Bram Topker?
Deliziosa!
Ma al posto delle barbabietole io ho i Baci Perugina =)

1 Mi Piace

La versione AudioVideo, vale?

(comunque lo lessi ai tempi - tra il 2012 e il 2013, mi pare)

1 Mi Piace

Quando si parla di Topolino, soprattutto le parodie e le saghe, vale sempre tutto!

1 Mi Piace